Lun. Mag 12th, 2025

Michele Bravi gioca “in casa” ad Assisi: il nuovo tour nei teatri

Michele Bravi
Michele Bravi

Il cantautore Michele Bravi, originario di Città di Castello, fa tappa ad Assisi con il suo nuovo tour “Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi”. Questo tour, parte della stagione Tourné 2024/2025 promossa da Aucma e Mea Concerti, include uno spettacolo il 15 settembre al teatro Lyrick di Assisi. L’evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Assisi.

Un tour intimo e introspettivo

Michele Bravi porta il suo pubblico in un viaggio musicale unico, basato sull’album “Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi”. I teatri diventano il palcoscenico perfetto per questo viaggio sonoro delicato e intenso, che ripercorre il presente e il passato del suo repertorio. Gli spettatori sono invitati a chiudere gli occhi e celebrare ciò che vedono attraverso la musica.

Radio ufficiale e direzione musicale

Radio 101 è la radio ufficiale del tour. La direzione musicale è curata da Carlo Di Francesco, che accompagna Bravi in questa avventura musicale.

La carriera di Michele Bravi

Michele Bravi è nato a Città di Castello nel 1994. Cantautore, scrittore e attore, ha partecipato due volte al Festival di Sanremo: nel 2017 con “Il Diario degli errori” (doppio disco di platino) e nel 2022 con “Inverno dei fiori” (disco d’oro). Ha pubblicato il libro “Nella vita degli altri” per Mondadori e ha quattro album in studio all’attivo.

Michele Bravi, sperienze cinematografiche e televisive

Bravi è uno dei protagonisti del film “Amanda” di Carolina Cavalli, presentato alla 79ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia nella sezione “Orizzonti Extra”. Ha doppiato la versione italiana di “Remember Me” nel film Disney “Coco” e ha scritto e interpretato il brano principale della colonna sonora di “Strange World”, 61esimo lungometraggio Disney.

Michele Bravi, giudice e attore

È uno dei tre giudici della ventiduesima edizione del programma “Amici di Maria De Filippi”. Ha anche partecipato al film di Saverio Costanzo “Finalmente l’alba”, presentato in concorso alla 80ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Fonte ed immagine: https://www.perugiatoday.it/

Info : redazione@musicpulse.it

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *