Taylor Swift scatta un selfie con il Principe William al concerto di Londra
Taylor Swift ha posato per una foto con il Principe William e due dei suoi figli, Charlotte e George, durante la prima serata del suo tour “Eras” a Londra, venerdì.
Una foto pubblicata sul feed del social media X di Kensington Palace mostra William sorridente mentre Swift scatta un selfie con lui e i bambini. William ha festeggiato il suo 42° compleanno venerdì.
Swift ha anche pubblicato una foto diversa con i reali e il suo partner Travis Kelce con il messaggio: “Happy Bday M8! London shows are off to a splendid start”. Prima del primo dei suoi otto concerti al Wembley Stadium di Londra, la città ha pubblicato una versione speciale della sua mappa della metropolitana per celebrare l’occasione. La cerimonia del “Changing of the Guard” a Buckingham Palace ha incluso una banda militare che ha suonato una delle sue canzoni.
Un’accoglienza speciale a Londra
Il tour “Eras” di Swift è stato accolto con una scintillante mappa della metropolitana di Londra ridisegnata in onore della cantante venerdì. La capitale britannica prevede un guadagno di 300 milioni di sterline (379 milioni di dollari).
Swift si esibirà in otto spettacoli al Wembley Stadium di Londra. Il primo è previsto per venerdì e attirerà quasi 700.000 fan in totale, secondo una dichiarazione dell’ufficio del sindaco. Oltre a spendere per i biglietti e i viaggi, i suoi fan, conosciuti come “Swifties”, spendono per abiti e accessori scintillanti. Questo rappresenta le diverse ere musicali della discografia della cantante 34enne.
L’impatto economico del tour di Taylor Swift
Il tour miliardario di Swift ha aiutato le economie locali sin dal suo inizio negli Stati Uniti lo scorso anno. Anche se gli economisti sono generalmente scettici, i tour di concerti o i grandi eventi sportivi danno più di un piccolo impulso all’economia di un paese. Transport for London ha pubblicato una versione speciale della sua mappa della metropolitana per celebrare l’occasione.
La “Taylor’s Version” della mappa rende omaggio alla sua decisione di ri-registrare alcune delle sue opere dopo aver perso il controllo delle registrazioni master. Ha sostituito i nomi delle fermate dei treni con i titoli delle sue canzoni. Westminster è diventata Gorgeous e Piccadilly Circus è diventata Wildest Dreams e Piccadilly Circus è diventata Wildest Dreams.
Fonte ed immagine https://tribune.com
Info: redazione@musicpulse.it