Lun. Mag 12th, 2025

Post Malone annuncia la data di uscita del prossimo album, ‘F-1 Trillion’

Post Malone
Post Malone performs at Lollapalooza in Chicago, IL on August 3, 2018.

I fan di Post Malone possono tirare un sospiro di sollievo. Il rapper di “White Iverson” ha appena annunciato che il suo sesto album in studio, “F-1 Trillion”, uscirà il 16 agosto. Ha condiviso la notizia martedì con una foto di un cartello a Nashville che mostra il titolo dell’album e un logo a tema automobilistico.  La didascalia: “Sup motherfuckas…F-1 Trillion August 16th.”.

Post Malone ed il successo nella musica country

Questa prossima uscita segue il recente successo di Malone nella musica country. Possiamo dire che “Cowboy Carter” ha aperto molte porte agli artisti per esplorare nuovi generi? Post Malone si è cimentato nel country anche prima che Beyoncé entrasse nella scena.  Nonostante  il suo successo ha sicuramente reso il genere più accessibile agli artisti crossover.

Post Malone e le collaborazioni di successo

Post Malone ha raggiunto la vetta della Billboard Hot 100 con il duetto “I Had Some Help” insieme a Morgan Wallen. Questo è il secondo singolo numero uno di Malone dell’anno, dopo la sua collaborazione con Taylor Swift in “Fortnight” dal suo album “The Tortured Poets Department”. Ha anche collaborato con Beyoncé nel brano country “Cowboy Carter” per il duetto “Levii’s Jeans”.

Performance e apparizioni

Malone ha eseguito il secondo singolo dell’album, “Pour Me a Drink”, con Blake Shelton alla Spotify House del CMA Fest. Ha anche cantato con Wallen durante il set principale di Wallen al festival Stagecoach in aprile. Qui  Malone ha debuttato con cover country insieme a ospiti come Dwight Yoakam e Brad Paisley.

Cover acclamate

Variety ha riportato le cover di Malone di “Check Yes or No” di George Strait, “Don’t Take the Girl” di Tim McGraw, “I’m Gonna Miss Her” di Brad Paisley, “Who’s Your Daddy” di Toby Keith e altro. Hanno elogiato la sua performance, affermando: “La sua enfasi sui successi degli anni ’90/2000 della sua infanzia e giovinezza (più Tyler Childers, per una buona misura moderna) avrebbe catturato il pubblico anche senza la presenza di Dwight Yoakam, Brad Paisley e Sara Evans per suggellare l’affare”.

Un nuovo capitolo

Con “F-1 Trillion”, Post Malone continua a spingere i confini della sua carriera musicale, esplorando nuovi generi e collaborazioni che dimostrano la sua versatilità e talento. Non resta che aspettare il 16 agosto per scoprire cosa ci riserva questo attesissimo album.

Fonte ed immagine: https://thesource.com/ 

Info : redazione@muscipulse.it

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *